Montella a Premium: “Particolarmente soddisfatto per questa vittoria, se continuiamo così entreremo in Europa”

Montella a Premium: “Particolarmente soddisfatto per questa vittoria, se continuiamo così entreremo in Europa”

Il tecnico rossonero commenta la vittoria del suo Milan contro il Genoa

MILANO – Il Milan batte di misura il Genoa tra le mura amiche e al termine del match mister Vincenzo Montella dice la sua sulla partita ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto un’ottima partita, ci voleva pazienza. Bisognava tenere la palla perché c’erano pochi spazi. Nel primo tempo abbiamo avuto 3 o 4 azioni da gol nitidissime, anche nel secondo è stato così. Si può fare di più, ma sono contento. Tanti giocatori che non hanno mai giocato insieme hanno comunque fatto bene. Abbiamo vinto prima della sosta, ed è assolutamente una giornata positiva”

Calendario? Non ci sono partite facili, noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Se continuiamo sul nostro percorso, entreremo in Europa. Abbiamo un po’ di tempo per preparare la prossima partita e sarà difficile affrontare il Pescara.”

Genoa molto coperto? Cercavamo di aggirare la loro linea difensiva, sapevamo che sarebbero stati molto accorti. Anche l’infortunio di Bertolacci subito ha complicato un po’ le cose. Abbiamo sfruttato il giro palla per servire Lapadula.”

Vangioni? Sta facendo benissimo, ha 5 vittorie e un pareggio con la maglia titolare del Milan.”

Closing? Ieri ho fatto qualche battuta, ma io sono concentrato sul campo come hanno dimostrato di essere anche i ragazzi. Il resto ci interessa relativamente.”

Zapata?Sta crescendo moltissimo, mi è sempre piaciuto tanto e lui lo sa, anche in passato l’ho cercato alla Samp e lui mi ha sempre rimbalzato. E’ un calciatore raro per il nostro campionato.”

Mati Fernandez? Sono contento per lui e per me, qualcosina mi doveva. E’ un ragazzo che ha delle qualità immense, qualche volta è un po’ troppo emotivo. E’ un piacere vederlo allenarsi.”

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”

MILAN, SIMEONE NEL MIRINO

ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy