Montella a Milan Tv: “Voglio recuperare Niang. Sosa ha fatto una grande partita”

Montella a Milan Tv: “Voglio recuperare Niang. Sosa ha fatto una grande partita”

Il tecnico rossonero: “Serve cattiveria? Non lo so, non penso. Forse più convinzione anche con gli esterni”

MILANO – Al termine del match tra Milan e Napoli Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv: “Rimonta diversa rispetto a Torino? Sì credo che come approccio siamo partiti bene. Ci sono anche gli avversari e sono stati abili. C’è da fare solo i complimenti. Non ci siamo mai disuniti e meritavamo il pari. Abbiamo costretto il Napoli a non esprimere il proprio gioco. Entrano da 7 anni in Europa e sono una grande squadra”.

Prestazione? Sono soddisfatto in relazione all’avversario. La partita era difficilissima e l’approccio dimostra che l’abbiamo superata. La nostra crescita deve continuare”.

Niang? Ci stanno i cali di condizione e gli infortuni. Quando si ha una rosa ampia si può ovviare. Vedete il Napoli senza Koulibaly. Questo ti alza il livello della rosa. C’è la buona volontà di riportarlo nelle stesse condizioni di inizio stagione”.

Sosa? Ha fatto una grande partita. Ha caratteristiche diverse rispetto a quanto mostrato. Ha fatto fatica a trovare la posizione e poi ha fatto un’ottima partita. Peccato non abbia segnato, ma c’è andato vicino”.

Serve cattiveria? Non lo so, non penso. Forse più convinzione anche con gli esterni”.

Prossimo miglioramento? Dobbiamo continuare così e credere di poter migliorare. Anche oggi è stato ad un livello diverso. Le squadre crescono. Stiamo avendo una crescita anche se oggi non è bastata”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI

LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy