Montella a Milan tv: “Sono soddisfatto, potevamo essere cinici e chiuderla prima, ma tutto sommato va bene così”

Montella a Milan tv: “Sono soddisfatto, potevamo essere cinici e chiuderla prima, ma tutto sommato va bene così”

Le dichiarazioni di Montella

Vincenzo Montella ha parlato a Milan tv: ” La squadra ha avuto pazienza, a volte poteva sembrare leziosa ma era quello che avevo chiesto io per rischiare di prendere dei contropiedi. Sono soddisfatto, potevamo essere cinici e chiuderla prima, ma tutto sommato va bene così. Può essere sembrata noiosa a tratti, ma era l’unico modo per arrivare alla vittoria”.

LE FASCE – “La catena Abate-Suso è stata uno dei punti di forza nella prima parte di stagione, c’è evoluzione e crescita. Ci sta cambiare nel corso della stagione”.

MATI – “E’ arrivato l’ultimo giorno di agosto e si è fatto subito male in nazionale, poi ad Empoli ha avuto un infortunio quando era partito titolare e non c’è stato spazio per inserirlo perchè la squadra aveva trovato i suoi automatismi. Se gioca con continuità potrà crescere ancora molto”.

BERTOLACCI –  “Ha preso una forte contusione sul muscolo, simile a quella che ha preso Bacca qualche giorno fa. L’entità è da verificare”.

LA SOSTA –  “E’ molto importante perchè abbiamo vinto, sia per lo staff che i calciatori che rimarranno. Dobbiamo prepararci al meglio per il rush finale”.

ZAPATA –  “Ha fatto un’ottima partita anche a livello tecnico, è il calciatore che ci ha creato più superiorità in fase di possesso. Sono contento perchè ha fatto un’ottima prestazione”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”

MILAN, SIMEONE NEL MIRINO

ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy