Montella a Milan TV: “Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi”

Montella a Milan TV: “Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi”

Le dichiarazioni di Montella alla tv ufficiale del Milan.

Vigilia di Bologna-Milan: l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv.

Deulofeu – “Ha delle qualità evidenti, deve crescere in continuità durante la partita e deve essere più risolutivo. Può fare molto meglio e son convinto che farà molto meglio”

Sulla scarsa precisione – “Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, nell’ultima scelta. La squadra propone, dobbiamo assolutamente lavorare su questo”.

Sul Bologna: “Mi auguro che il Milan abbia più spirito di rivalsa, il Bologna a parte l’ultima partita ha dimostrato di essere equilibrata e avere una fase difensiva tra le prime dieci. Non posso pensare di rapportarmi solo all’ultima partita. E’ una squadra che ha delle idee. So come dovremo essere noi”.

Sugli arbitri – “Difficilmente mi capita di parlare degli arbitri, a volte mi arrabbio per la stagione. Loro devono cercare di far accelerare di più il gioco. Gli errori arbitrali ci sono e ci son stati anche quando ci accusavano di essere favoriti c’erano anche episodi a sfavore”.

La stagione –  “La genesi del mio percorso credo che sia partito dal riconquistare i tifosi, in accordo con la società, creare una mentalità che assomigliasse molto alla storia vincente del Milan e arrivare sicuramente in Europa e provare a fare un miracolo sportivo nella Supercoppa di Doha e far crescere dei giovani molto interessanti attraverso un metodo di gioco. Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi. La squadra sta crescendo molto in mentalità. Dobbiamo essere rabbiosi e addolorati per queste tre sconfitte, dobbiamo tirare fuori l’orgoglio”.

Su Bacca  – “Ieri ce l’ha detto, è bello che abbia riconosciuto di aver sbagliato. Ha fatto un piccolo errore. Noi non abbiamo bisogno di ricompattarci, perchè siamo una squadra molto compatta. Ecco perchè non ho ancora pensato a pagare una cena. Abbiamo bisogno di vincere e domani abbiamo un’occasione molto importante”

Intanto il closing si avvicina…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

SCONTRO MONTELLA-BACCA

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy