Montella a Milan Tv: “Meritavamo nei 90 minuti. Contento per Berlusconi”

Montella a Milan Tv: “Meritavamo nei 90 minuti. Contento per Berlusconi”

Il tecnico rossonero: “Sono contento per i ragazzi, anche quelli che giocano meno. Si sta creando un bel gruppo. Sono contento per Berlusconi che ci teneva tanto”

MILANO – Dopo la straordinaria vittoria sulla Juventus ha parlato a Milan Tv Vincenzo Montella: “Primo trofeo? L’obiettivo era quello. Dovevamo crescere e l’abbiamo fatta. E’ stata una vittoria sudata. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna su Dybala. Son contento per questi ragazzi, stiamo costruendo un bel gruppo. Sono contento per il presidente Berlusconi e per Galliani. Si sta costruendo una base per crescere. Sono contento”.

Un gol per entrare in partita? Siamo partiti un po’ contratti. Naturalmente credo che l’inesperienza ha fatto da padrona. Poi ci siamo sciolti e col tempo siamo cresciuti. Meritavamo anche nei 90′ minuti. Va bene anche così”.

A chi la dedico? Non ci si può essere una sola dedica. Sono contento per i ragazzi, anche quelli che giocano meno. Si sta creando un bel gruppo. Sono contento per Berlusconi che ci teneva tanto. Sono contento per i tifosi del Milan perché dopo tanti anni è bello vincere e battere i rivali. Faccio gli auguri a tutti e si riparte l’anno prossimo”.

Partire sfavoriti? Ho detto di rischiare e giocarla a viso aperto. Di sentirsi più forti, solo così puoi raggiungere la vittoria. Hanno dimostrato di essere più forti. Hanno fatto uno step importante”.

Quando abbiamo capito di vincerla? Penso sul finale del primo tempo”.

Dybala? Abbiamo concesso il minimo indispensabili. Siamo stati più pericolosi e meritavamo un gol in più. Sono contento per Abate che è quello più anzianotto. Si è tolto una grande soddisfazione”.

Lacrime? Mi emoziono anche io. Ti porta a vivere più intensamente. Se lo ricorderanno in futuro e ci fa andare oltre. E’ la prima da allenatore, ne ho perse 2 di finali. Sono contento per me e per il mio staff”.

Allenamenti? Il primo gennaio e il 2 per i sudamericani”. Intanto in casa Juventus…

LEGGI ANCHE BACCA SI FA SOTTO IL WEST HAM

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI CINESI

LEGGI ANCHE OFFERTA PER PALETTA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy