Montella a Milan Tv: “Guardiamo positivo, non dobbiamo perdere la serenità”

Montella a Milan Tv: “Guardiamo positivo, non dobbiamo perdere la serenità”

Il tecnico del Milan: “Deulofeu? Ha caratteristiche chiare, ma deve crescere in continuità. E’ stato sfortunato con il palo. Ci sono tante cose che non girano…”

MILANO – Al termine del match tra Milan e Sampdoria Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv: “Bel gioco e poi..?Sì, credo di sì. Numeri alla mano abbiamo creato, abbiamo subito senza concedere nulla. Abbiamo interpretato bene la partita, ma gli episodi ci condannano ancora. Non dobbiamo perdere la serenità. Dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare con impegno”.

Bacca e Lapadula? Credo che si può sempre crescere. Anche loro devono crescere. C’è impegno e c’è predisposizione”.

Formazione obbligata? A me la squadra è piaciuta. Abbiamo concesso una sola occasione nel primo tempo e nel secondo fino al rigore non avevano mai messo piede oltre la metà campo. Quagliarella doveva pure uscire, quando ci si mette il fato. La Samp ha forzato e ha creato”.

Squadra coraggiosa? Non credo ci sarà paura. Vedo le scelte e il posizionamento. Voglio guardare positivo”.

Bisogno di gol? Bisogna continuare a lavora in questo modo se non meglio, non bisogna farsi prendere dalla depressione. E’ dura dirlo dopo una sconfitta, sono amareggiato, ma non bisogna cedere all’emotività”.

Deulofeu? Ha caratteristiche chiare, ma deve crescere in continuità. E’ stato sfortunato con il palo. Ci sono tante cose che non girano…”. Intanto Caceres rifiuta il Milan

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy