Montella a Milan Tv: “Fiero dei ragazzi, importantissimi i tifosi”

Montella a Milan Tv: “Fiero dei ragazzi, importantissimi i tifosi”

Il tecnico rossonero commenta la strepitosa vittoria contro gli autriaci: una splendida manita portata a casa dei rossoneri, prestazioni buone e sensazioni positive dall’ambiente

MILANO -Il tecnico Vincenzo Montella ha commentato a Milan TV la bellissima vittoria contro l’Austria Vienna: “E’ stata una buona prestazione, i ragazzi hanno dato la risposta che ci aspettavamo. Sono contento per la prestazione di Calha, Andrè Silva, Kalinic, Abate e Antonelli. Ci sono tante cose positive questa sera”.

Su André Silva: “Ha fatto un’ottima prestazione, è stato molto continuo. Ha fatto una bella tripletta, ne aveva bisogno per avere maggiore fiducia. Ha avuto qualche problema di ambientamento e quindi credo che questa tripletta lo aiuterà”.

Su Calhanoglu: “Pensavamo che loro ci potessero lasciare spazio e quindi avevamo bisogno di qualità. È stato bravo ad innescare anche i compagni di squadra oltre ad aver segnato”.

Sui tifosi: “E’ importante la loro vicinanza. Il cammino è ancora lungo, vogliamo andare avanti tutti insieme”.

Sul momento: “Adesso avremo Udinese, Spal e Sampdoria. Ci sarà spazio per tutti, l’importante è proseguire tutti sulla giusta strada”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy