Montella a Milan TV: “È una vittoria epica, a cui puoi arrivare se hai un’anima e hai uno spirito di squadra”

Montella a Milan TV: “È una vittoria epica, a cui puoi arrivare se hai un’anima e hai uno spirito di squadra”

Le dichiarazioni di Montella.

Vincenzo Montella ha parlato a Milan TV.

LA PARTITA – “È una vittoria epica, a cui puoi arrivare se hai un’anima e hai uno spirito di squadra. Arrivavamo da tre sconfitte, alcune immeritate, c’era un po’ di malumore, ma la squadra ha superato tutte le difficoltà. Questo aiuta ad avere qualche certezza in più per il proseguo del campionato”.

EUROPA –  “Non mi ha ricordato qualche vittoria del Milan del passato. Ho solo pensato a come è arrivata questa vittoria e a come se la sono guadagnata i ragazzi. Stiamo costruendo qualcosa per il futuro, ma anche per il presente perché dobbiamo arrivare in Europa. Dobbiamo restare ottimisti”.

9 VS 11 –  “Da allenatore sono molto orgoglioso, devo ringraziare per le emozioni che mi hanno fatto vivere.  Queste non sono vittorie che valgono come le altre”.

IL GRUPPO – “Chi gioca meno come Poli deve essere preso da esempio. Vangioni non giocava da tanto, anche Deulofeu era stanchissimo. Questa squadra sa unire le forze e quando è così ogni traguardo è raggiungibile”.

DEULOFEU –  “Con Koeman si è allenato con un metodo simile al nostro, quindi ci aspettavamo di trovarlo in buone condizioni. In queste due partite lo abbiamo spremuto oltre misure, ora deve riposare un po’”.

LA CLASSIFICA –  “Con la vittoria di oggi abbiamo chiuso il girone di andata con 39 punti, ora nel ritorno puntiamo a fare qualche punto in più, anche se sappiamo che non sarà facile perché siamo partiti male, ma mancano ancora tante partite. Il nostro obiettivo è migliorare giorno dopo giorno”

Intanto ecco le confessioni di Boateng…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

MILAN, NEL MIRINO WILSHERE

PASALIC, CHE COMPLEANNO!

LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI

IL CLOSING SEMPRE PIU’ VICINO

LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy