Montella a Milan Tv: “Bacca? Nessun problema, ma le tempistiche erano sbagliate”

Montella a Milan Tv: “Bacca? Nessun problema, ma le tempistiche erano sbagliate”

Il mister: “Lui è nel gruppo. E’ partecipe e vede i video”

MILANO – Al termine della partita tra Milan e Crotone Vincenzo Montella ha parlato a Milan Tv: “E’ stata una vittoria meritata e sofferta. Il Crotone è stato molto continua. Noi sempre in partita mentalmente. Nessuno li ha sottovalutati. L’abbiamo vinta con lucidità. Siamo sempre stati in partita e abbiamo vinto con forza mentale. Mi sono piaciuti i ragazzi per la loro interpretazione. Tutte le partite le puoi dominare”.

“Lapadula? Si è meritato di arrivare a 26 anni. E’ arrivato infortunato e ha dovuto trovare condizione e adattarsi. Aveva smania e lo faceva vedere. Alla prima occasione è cambiato il suo status. Sta dimostrando di poter giocare in A e nel Milan. Sono contento per lui. Mi fa piacere la sua dimensione. Le sue caratteristiche partono da lontano. Si gode il momento perché ci sono sacrifici”.

“Bacca allo stadio? Non ci sono problemi. Le tempistiche erano sbagliate, ma lui è nel gruppo. E’ partecipe e vede i video”.

“Giallo a Kucka? C’è la legge dell’attrazione. Volevamo farlo riposare”.

“Lite per il rigore? E’ molto semplice. Non decidono loro. Il primo rigorista era Niang e il secondo era Lapadula. Ci sta che gli abbia chiesto, ma gli ha risposto di no”.

“Vittoria in rimonta? Ovvio che magari il tifoso se pensa alla partita con leggerezza si fa ingannare dalla classifica. Sapevamo che era difficile. Quando prendono questo binario rischi di perderle. Anche se abbiamo forzato la partita non abbiamo mai perso la testa”.

“Pasalic? E’ cresciuto molto, ho tanti centrocampisti da poter utilizzare. Sta tornando anche Bertolacci. Speriamo torni Bonaventura alla prossima. C’è tanto affollamento. Ha dimostrato di avere continui miglioramenti. Si sta inserendo molto bene”.

“Roma? Il risultato del derby cambia la visione”. Intanto l’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE OFFERTA DELL’ARSENAL PER BACCA

LEGGI ANCHE IDEA CRISCITO

LEGGI ANCHE SCAMBIO BADELJ-BERTOLACCI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy