Abate e Montolivo a casa Milan

Abate e Montolivo a casa Milan

Mercoledì saranno a casa Milan i due capitani rossoneri

MILANO – Il sito del Milan ha pubblicizzato una stupenda iniziativa: ”

In occasione dell’imminente sfida di cartello contro il Napoli, i sostenitori rossoneri avranno la grande opportunità di incontrare i nostri due capitani Ignazio Abate e Riccardo Montolivo mercoledì 18 gennaio dalle ore 18 alle ore 20 presso il Casa Milan Store, con il seguente programma:

Ore 18: inizio meet&greet con i calciatori presso il Milan Store. Sarà presente anche un ospite di prestigio… la Supercoppa di Lega! I tifosi potranno cogliere l’occasione per scattare una foto contemporaneamente con i due capitani e con la coppa.
Ore 19,15: i giocatori e la Supercoppa si sposteranno nella sala trofei del museo Mondo Milan per una piccola cerimonia di deposizione del trofeo nell’apposita teca dorata.

Il 18 gennaio sarà un giorno speciale per Riccardo Montolivo: il capitano rossonero spegnerà 32 candeline e lo farà insieme a voi. Per l’occasione ci sarà una torta e la possibilità per tutti i tifosi di fargli gli auguri. Per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata (150 persone), lunedì, martedì e mercoledì presso il museo Mondo Milan, dalle 10 alle 19.”. Intanto il Milan punta Insigne...

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE

LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy