Lo Zwolle vuole tenere Mastour

Lo Zwolle vuole tenere Mastour

Il capo scout dello Zwolle, Ben Hendriks, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com

MILANO – Hachim Mastour è in prestito dal Milan al PEC Zwolle, in Eredivisie. Solo 5 presenze per il classe 98′, inserito nella lista dei migliori cinquanta calciatori nati nel 1998 stilata da The Guardian. Il calciatore marocchino nato in Italia è uno dei più seguiti sui social per la sua età (circa 1 milione di like sulla sua pagina Facebook), ma in fatto di calcio giocato ha finora fatto parlare poco di sè.

Mastour-Zwolle-Milan
Hachim Mastour, talento del Milan in prestito al PEC Zwolle

 

Ben Hendriks, presente al WyScout forum di Torino ha risposto a qualche domanda su di lui. “Mastour è un grande talento, ha potenzialità immense perché è molto giovane. Quest’anno peró lo Zwolle aveva la necessità di avere in squadra giocatori di esperienza per lottare per la salvezza e lui ha pagato questa scelta. Non ci sono stati problemi, ha solo pagato la sua gioventù”.

Lo Zwolle vorrebbe però tenere Mastour: “Certamente la nostra idea è quella di tenerlo un’altra stagione, ma non dipende solo da noi. Nelle prossime settimane abbiamo già in programma un incontro con Mirabelli e il suo agente Mino Raiola per trattare un altro anno di prestito”.  INTANTO RAIOLA DISCUTE DEL RINNOVO DI DONNARUMMA…

 

Ilmilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy