Mastour stende Ajax, Psv e Feyenoord, ma solo sui social

Mastour stende Ajax, Psv e Feyenoord, ma solo sui social

Il baby rossonero ha più follower dei top club olandesi, ma ora il re è Ødegaard

MILANO – Nei giorni scorsi vi avevamo riportato di come in Olanda Mastour, baby trequartista di proprietà del Milan e in prestito al PEC Zwolle, fosse stato inserito tra i flop del campionato olandese. Non che il minutaggio del 18enne assistito da Raiola sia migliorato nel frattempo, ma quantomeno ha dimostrato di avere ancora appeal.

Batte i Top Club – Il portale di calcio olandese Voetbalcentraal, ha analizzato i follower di tutti i giocatori e delle squadre della Eredivisie. Le prime 3 formazioni e cioè il Feyenoord, il Psv e l’Ajax hanno rispettivamente 152mila, 159mila e 408mila follower su Instagram. Achim Mastour da solo, nonostante lo scorso anno abbia giocato appena 5 minuti con il Malaga e in questa stagione appena 124 con lo Zwolle, ne conta ben 663mila. Insomma da solo batte la prima e la seconda squadra messe assieme.

La classifica: Achim non è però il primo, ma solo il quinto tra tutti i giocatori del campionato olandese. Sicuramente non male per un ragazzo che praticamente non ha mai visto il campo. Prima di lui troviamo  Reza Ghoochannejhad (SC Heerenveen) / Instagram: 678.000 followers, Andrés Guardado (PSV) / ​​Instagram: 788.000 followers, Santiago Arias (PSV) / ​​Instagram: 1,1 milioni di seguaci. A dominare questa top 5 c’è un altro baby: Martin Ødegaard (SC Heerenveen, in prestito dal Real Madrid) / Instagram: 2,1 milioni di seguaci.  Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY

LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy