Massimo Boldi ironizza sul Napoli: “Ormai è certo, lo scudetto è loro”

Massimo Boldi ironizza sul Napoli: “Ormai è certo, lo scudetto è loro”

Il noto attore comico, tifoso milanista, ironizza sui supporters napoletani che esaltano eccessivamente, a suo parere, il momentaneo primato in classifica

Di Delia Paciello

MILANO – Napoli solo al primo posto: sette vittorie su sette in questo avvio di stagione in Serie A. Tifosi entusiasti, allegria nei bar del capoluogo campano: dopo venti mesi si torna in vetta alla classifica, e i tifosi azzurri ci sperano davvero nello scudetto: ora si pronuncia a viso aperto, via la scaramanzia. La stessa società lancia per prima il segnale: il sogno per molti non pare più così lontano.

E in questa atmosfera il noto attore comico Massimo Boldi attacca con ironia i napoletani: “Oramai è più che certo il Napoli ha già vinto il Campionato…forse anche la Champions”. Il suo Milan intanto esce sconfitto da San Siro contro la Roma: l’ambiente rossonero vive un momento buio, lo stesso Montella potrebbe essere a rischio dopo un’altra sconfitta in campionato che potrebbe pregiudicare il loro obiettivo principale, ossia tornare in Champions.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy