Llamas: “Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo”

Llamas: “Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo”

Il Primavera: “Col Portogallo? Siamo andati in svantaggio, però con la forza del gruppo siamo riusciti a vincerla”

MILANO – Andres Llamas, giovane della Primavera rossonera, ha parlato a Milan Tv: “Contro il Portogallo? È andata abbastanza bene, abbiamo superato bene questa partita. Abbiamo iniziato fin da subito a gestirla al meglio e i frutti sono arrivati. Siamo andati in svantaggio, però con la forza del gruppo siamo riusciti a vincerla”.

“Come sto? Ho sofferto molto la prima parte di gara perché era da tanto che non giocavo, poi con il passare dei minuti sono andato bene e sono contento della prestazione che ho fatto”.
“Convocazione? Sicuramente una convocazione in nazionale è sempre ben accetta, ed è una grande soddisfazione personale”.
“Rossoneri in Nazionale? Siamo in tanti: io, Plizzari, Locatelli, Cutrone e Gabbia. Stiamo facendo tutti bene. Siamo davvero un bel gruppo”.
“Il gol di Cutrone? Ha fatto un gran gol. Poi, come sempre, si è messo ad esultare come un pazzo. Sono molto felice per la sua rete”.
“Il settore giovanile? Il merito è soprattutto del Club che ci sta aiutando a crescere. È molto importate il lavoro che ci sta facendo fare il Milan”.
“Primavera? Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di Coppa Italia, poi penseremo al campionato”. Intanto la Juve soffia l’obiettivo ai rossoneri…

LEGGI ANCHE LA CORDATA CINESE IN ARRIVO A OTTOBRE

LEGGI ANCHE BADELJ A UN PASSO DAL MILAN

LEGGI ANCHE IL MOTIVO DEL NO DI MALDINI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy