Avv. La Scala: “Il 13 parleremo delle responsabilità degli amministratori”

Avv. La Scala: “Il 13 parleremo delle responsabilità degli amministratori”

Il vice presidente dell’associazione dei piccoli azionisti del Milan: “Mi sembra che la cordata cinese abbia avuto qualche difficoltà a raccogliere i soldi. Secondo me i cinesi dovrebbero far vedere questi soldi per tappare la bocca a tutti”

MILANO – Giuseppe La Scala, presidente dell’associazione piccoli azionisti del Milan è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO: La stagione? E’ una stagione fortunata, però la fortuna bisogna guadagnarsela. E’ una squadra che non molla mia, ha grande spirito di sacrificio. Il merito è di Montella, la squadra è più tranquilla. Montella deve continuare a lavorare”.

Lapadula? Lapadula è talmente affamato che rincorre anche i raccattapalle. Nel primo tempo, ha recuperato alcuni palloni importanti, e nella ripresa non si è abbattuto dopo l’errore sotto porta. Lapadula è stato un acquisto sensato”.

Mercato? Purtroppo non possiamo aspettarci molto. La prima tranche dei 350 milioni dei cinesi per il rafforzamento del mercato arriverà quando ci sarà il closing. Mi sembra che la cordata cinese abbia avuto qualche difficoltà a raccogliere i soldi. Secondo me i cinesi dovrebbero far vedere questi soldi per tappare la bocca a tutti. E’ un peccato perché questa squadra ha bisogno di qualche innesto di qualità, soprattutto in mezzo al campo dove ieri Sosa ha dimostrato di essere stato un acquisto sbagliato”.

Il closing il 13? Non credo che ci sarà il closing quel giorno come in molti si aspettavano. Durante l’assemblea si parlerà delle responsabilità degli amministratori, noi vogliamo capire di più su questo tema, che non può essere rimandato”.

Futuro? I veri proprietari del Milan sono i tifosi. Fininvest e i cinesi dovrebbero raccontare con chiarezza quello che sta succedendo e invece questo non è mai successo. Sono deluso per questo, non capisco perché non lo fanno”.

Closing? Non è particolarmente complicata la situazione. Nel preliminare, le due parti hanno già prefigurato tutto. Una volta che ci sono soldi e autorizzazioni, servono 7-10 giorni per arrivare al closing”.

Intanto Montella stuzzica Berlusconi…

LEGGI ANCHE MILAN SU NAVAS

LEGGI ANCHE LAPADULA LO SPEZZA TABÚ

LEGGI ANCHE BACCA NON RIPETE L’ERRORE

IlMilansita.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy