Jacobelli “Milan in Europa per l’Italia”

Jacobelli “Milan in Europa per l’Italia”

Il giornalista ai microfoni di radio TMW ha difesa la squadra dopo la sconfitta di Roma e ha parlato del ritorno in Europa.

Lo strascico lasciato dalla sconfitta con la Lazio ha innescato malumori, che sembravo assopiti dopo lo spumeggiante mercato rossonero. Javier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di “TMW RADIO” per parlare della situazione e delle sue impressioni del nuovo corso del Milan. Il giornalista ha elogiato la nuova trasparenza comunicativa della società:”La prima sensazione è di franchezza e sincerità, la rivoluzione è stata portata anche nella comunicazione.” Difendendo così l’uscita a caldo di Fassone nel post-partita con la Lazio.

europa Legue-MIlan

“C’è un prepotente ritorno di entusiasmo, questo fa bene al Milan e al calcio italiano, che ha bisogno di un grande Milan”. Rinforzando così la convinzione che un Milan forte sia propedeutico anche per il campionato italiano. Non quindi dichiarazione morbide che hanno contribuito anche a gettare benzina sul fuoco, come la stoccata finale verso le avversarie del milan. “E’ evidente che un Milan che ritorna non possa non dare fastidio a chi in questi ultimi cinque anni era abituato ad altro scenario”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy