Italia-Germania, le info per i biglietti

Italia-Germania, le info per i biglietti

Cresce l’attesa per la partita di San Siro

MILANO – Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato le info per i biglietti della partita tra Italia e Germania: “Cresce a Milano l’entusiasmo per l’amichevole con la Germania, una sfida da sempre ricca di fascino ed emozioni che torna a quattro mesi di distanza dal successo dei tedeschi ai rigori nei quarti di finale dell’Europeo francese. Più di 20mila spettatori si sono già assicurati il bigliettoper assistere al match in programma martedì 15 novembre (ore 20.45) allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’, un dato che conferma il fortissimo legame tra la città e la maglia azzurra: è stata Milano infatti ad ospitare 106 anni fa la prima partita della Nazionale, che davanti a 4000 spettatori fece il suo esordio il 15 maggio 1910 all’Arena Civica battendo 6-2 la Francia. E il capoluogo lombardo detiene anche il record di città in cui gli Azzurri hanno vinto più incontri (37) e segnato più gol (139).

A sei giorni dalla sfida con la Germania è possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

TRIBUNA D’ONORE ROSSA Euro 120,00
POLTRONCINA ROSSA Euro   90,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO Euro   80,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   40,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO Euro   60,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO RIDOTTO Euro   30,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO Euro   35,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   18,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO Euro   20,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   10,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO Euro   16,00
TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO Euro   12,00

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 24 ottobre a domani, giovedì 10 novembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro il 23 ottobre, seguendo le procedure riportate”. Intanto Romagnoli parla dal ritiro…

LEGGI ANCHE IL FUTURO DI BERLUSCONI

LEGGI ANCHE ANCELOTTI PARLA DI MILAN

LEGGI ANCHE MILAN SU DRIUSSI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy