Gli impegni dei rossoneri ad agosto

Gli impegni dei rossoneri ad agosto

Il Milan inizia ufficialmente la nuova stagione: dopo la prima vittoria nella partita d’andata del turno preliminare di Europa League, ecco tutti gli appuntamenti del mese

MILANO – Coppa, amichevole e Serie A. Ad agosto ci sarà di tutto per il Milan, impegnato in un mese intenso dove già dovrà dimostrare il suo valore. La prima gara ufficiale a San Siro – il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League – è fissata per giovedì 3 alle 20.45 e decreterà la nostra possibile qualificazione ai playoff, eventualmente in programma il 17 e il 24 (il 4 il sorteggio).

Tifosi Milan
Tifosi Milan

La sfida contro il CSU Craiova, dopo la vittoria per 1-0 in Romania grazie al gol di Rodriguez, ha catturato l’attenzione generale come dimostra la grandissima cornice di pubblico attesa a San Siro: saranno presenti più di 55.000 tifosi. Poi, il 9 agosto alle 20.45, la squadra di Mister Montella scenderà in campo a Catania, allo stadio Massimino, per l’amichevole contro il Real Betis.

 

Via al campionato

 

Ma soprattutto occhi puntati sul weekend del 19-20, quando inizierà il campionato 2017/18. Un inizio non particolarmente preoccupante per i rossoneri: all’esordio saranno di scena a Crotone – attualmente in programma il 21 alle 20.45, ma passibile di variazione nel caso in cui i ragazzi di Montella riuscissero a passare il terzo turno preliminare – cominciando un lungo percorso a tappe con l’obiettivo di raggiungere la prossima Champions League.

A seguire, per la 2° giornata, sarà Milan-Cagliari, con fischio d’inizio fissato per domenica 27 alle ore 20.45. Protagonista il campo, vero, ma senza dimenticare il calciomercato: entro il 31, ultimo giorno valido, la società ha promesso di muoversi ancora per perfezionare la rosa e chiudere al meglio una brillante campagna acquisti. Dunque un mese intenso ricco di prove per il nuovo Milan.

reale-scopri-come/Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy