Gerry Scotti: “Le sconfitte con l’Inter bruciano di più. Cinesi? Dobbiamo rassegnarci”

Gerry Scotti: “Le sconfitte con l’Inter bruciano di più. Cinesi? Dobbiamo rassegnarci”

Il conduttore: “Maldini? Lui sta al Milan come io sto a Canale 5”

MILANO – Gerry Scotti, noto conduttore e tifoso rossonero, ha parlato a Milan Tv: “Un aneddoto da rossonero? Mi piace ricordare una cosa che dovrebbe essere triste, ma che ho fatto con piacere. L’addio al calcio di Baresi. In quella serata ha scelto me per fare quella serata a San Siro. E’ stato molto bello, per me è stato importante”

“I derby? Sono fonte di gioie e dolori. Dovrei andare a scavare a quando ero bambino per raccontare le emozioni e le gioie vere. Poi uno fa l’abitudine a vittorie e sconfitte. Quelle con l’Inter bruciano più di altre”.

“Cinesi? Per me non c’è svolta, ma continuità. In questo senso va fatto l’allargamento internazionale del marchio Milan. Una grande storia che diventa attualità e un grande futuro. Altrimenti non avrebbe senso. Anche il ruolo di presidente onorario a Berlusconi, lui ci deve essere, penso sia in questa direzione. L’avere l’acquirente straniero, e parlo anche dei cugini, ci permette anche degli sfottò, ma dobbiamo rassegnarci. Hanno fatto manbassa. L’importante è mantenere una forte identità. Gli eventi come il derby possono aiutare a consorvare la storia”.

“Rivera, Baresi o Maldini? Ehhh, sono 3 epoche. Da bimbo avrei detto Rivera, da uomo Baresi, ma Maldini sta al Milan come io sto a Canale 5. Ho un piccolo cruccio, non sapere perché Paolo non abbia ancora una collocazione al Milan. Poi ognuno ha le sue decisioni”.

“Milan giovane? E’ stata la grande svolta della stagione. Quando ho visto che Montella ha iniziato a credere nei giovani ho detto: ‘forse ci siamo’. Se perde una squadra di giovani ci si passa sopra. Se perde una squadra di elefanti vicino alla pensione ti da più fastidio”. Intanto Mihajlovic accusa Berlusconi…

LEGGI ANCHE INTER, SGARBO SU BADELJ

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

LEGGI ANCHE GIROUD: “RESTO ALL’ARSENAL”

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy