Ganz: “Suso il migliore, ma il pari è giusto”

Ganz: “Suso il migliore, ma il pari è giusto”

Il doppio ex: “Montella sa costruire le squadre e sta dando continuità di rendimento con un bel gioco”

MILANO – Maurizio Ganz, doppio ex di Milan e Inter, ha parlato del derby a Radio Onda Libera: “Milan e Inter sono in salute, se la sono giocata. Meglio i rossoneri nel primo tempo e i nerazzurri nella ripresa. Il pareggio è giusto. Suso è stato il migliore in campo”.
“Montella e Pioli? Pioli ha già portato intensità e pressing alto. E’ l’allenatore giusto, lo penso da quando l’hanno preso. Non è un ambiente difficile per lui che è stato alla Lazio e dunque conosce le pressioni anche a livello di stampa. Montella sa costruire le squadre e sta dando continuità di rendimento con un bel gioco. Ha ricompattato lo spogliatoio”.
“Coreografie? Non mi sono meravigliato, so di cosa sono capaci le due tifoserie. Sugli spalti è sempre stato uno spettacolo anche quando in campo lo era meno”.


“Nuovo Ganz? Non c’è perché è diverso il modo di giocare. Io mi muovevo sul filo del fuorigioco e si pensava solo alla fase di possesso. Oggi un attaccante è più completo. Mi rivedo nei movimenti in mio figlio Simone. Sta al Verona in una squadra forte per la Serie B.” L’Inter mi è sembrata più squadra grazie a Pioli, l’allenatore giusto”. Intato Berlusconi fa una grande rivelazione…

LEGGI ANCHE OFFERTA PSG PER BACCA

LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE

LEGGI ANCHE SUSO CHE ESULTANZA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy