Ganz: “Montella come Zaccheroni? Il Milan di Montella è migliore del mio Milan”

Ganz: “Montella come Zaccheroni? Il Milan di Montella è migliore del mio Milan”

L’ex rossonero: “Il Milan deve saper aspettare e trovare i punti deboli del Napoli e ce ne sono”

MILANO – Prima di Milan-Napoli, l’ex rossonero Maurio Ganz, ha parlato a Milan Tv: “Napoli? In campo farà caldissimo. Sarà una grande partita con grandi talenti e giovani. Può dare una svolta al Milan”.

“Milan di Montella come quello di Zaccheroni? Il Milan di quest’anno va meglio del mio. Avevamo ancora meno punti e c’erano squadre più forti. Speriamo che finisca come quell’anno. Passa tutto da questa sera. Il Milan deve dare una svolta importante”.

Punti deboli? La prima cosa sarà la difesa ed entrambi hanno un attacco devastante. Tutte e due possono fare la differenza. Il Milan deve saper aspettare e trovare i punti deboli del Napoli e ce ne sono. La velocità degli attaccanti del Milan sarà fondamentale. Suso che sa puntare l’uomo e spesso supera l’uomo. La vena di Bacca, magari non si vede, ma poi fa gol”.

Donnarumma? E’ fantastico. Coi portieri alti tiravo basso, lui è bravo anche lì. Donnarumma non ha punti deboli. E’ il portiere dell’avvenire. Teniamocelo stretto”.

Come sta andando? Ho dato le dimissioni. Io vedo il calcio in una certa maniera che magari tante società non vedono”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI

LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy