Galliani a PS: “Mercato? Lo farò io, ma le scelte saranno condivise. Non c’è incertezza”

Galliani a PS: “Mercato? Lo farò io, ma le scelte saranno condivise. Non c’è incertezza”

Il Ds del Milan: “Non faccio bilanci, Crotone in salute. Questo Milan sembra quello di Capello”

MILANO – Prima della partita tra Milan e Crotone Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: “Crotone? Guarderò il derby di  Roma al ristorante. La cosa che temo sarà che non so il mio umore. Spero in una buona digestione. Funziona quando il Milan vince”.

Bilanci? No, non mi piace a 20 minuti dalla partita. Penso solo al presente. Le 12 sono un orario ostico, spero che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo. Il Crotone perde spesso, ma negli ultimi minuti e immeritatamente. Sono in salute”.

Futuro? Lo sa solo Dio”.

Mercato? Con le regole attuali lo gestirò io, ma con condivisione con la Ses. Sarà simile a quello estivo. Faremo proposte e se saranno accettate si procederà. Le scelte saranno condivise. Non c’è incertezza”.

Supercoppa? Andiamo a 45 tra primi e secondi posti. I secondi posti vuol dire perdere una finale. Contano molto. In questi 30 anni abbiamo fatto 28 + 16. Speriamo in un’altra vittoria. Fare 3 finali consecutivi di Champions è clamoroso”.

Vittoria oggi? Non è semplice. Sarebbe fondamentalissimo. Troppo bello se dovessimo vincere. Si aprirebbero scenari importanti”.

A chi assomiglia il Milan? Bella domanda, non a quello di Ancelotti o Sacchi. A quello di Capello citando i nostri grandi allenatori”.Intanto l’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE OFFERTA DELL’ARSENAL PER BACCA

LEGGI ANCHE IDEA CRISCITO

LEGGI ANCHE SCAMBIO BADELJ-BERTOLACCI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy