Galliani a PS: “Bacca? E’ incedibile. Non è sul mercato”

Galliani a PS: “Bacca? E’ incedibile. Non è sul mercato”

L’ad: “Caldara e Gagliardini? Sono molto bravi e sono in linea con il pensiero mio e di Berlusconi. Non sono però per gennaio”

MILANO – Prima del match tra Milan e Atalanta Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: “Giovani? Le Nazionali stanno facendo bene e vuol dire che fortunatamente ci sono i giovani. Vedo i nostri 2003 che stanno vincendo i loro campionato. La passione per il calcio rimane in Italia. Crescono buoni giocatori”.

Caldara e Gagliardini? Il pranzo l’ho fatto, continuo a insistere con l’Atalanta perché Percassi mi invita nei ristoranti buoni. Non rifiuto mai (ride). Sono molto bravi e sono in linea con il pensiero mio e di Berlusconi. Non sono però per gennaio”.

Bacca? No, è incedibile. Non è sul mercato”.

Il gioco? Mi è piaciuta la partita di Roma. Pensavamo che il nostro centrocampo fosse Bonaventura, Kucka e Montolivo ed erano tutti fuori. Chi li ha sostituiti a centrocampo ha giocato molto bene. Oggi siamo contenti”.

Pasalic? E’ un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino. Così come Suso. Chi ha fatto bene nelle giovanile e poi si è bloccato può ritornare quello che era. Pasalic in Croazia è considerato al livello di Modrid. Penseranno che sono ubriaco (Ride). E’ sempre stato considerato importante. Abbiamo avuto questa possibilità. Abbiamo un diritto di prelazione e vediamo la prossima estate”. Intanto è stata svelata l’identità dei cinesi….

LEGGI ANCHE GALLIANI INDAGATO DA FOOTBALL LEAKS

LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE

LEGGI ANCHE CONTE BLINDA PASALIC

LEGGI ANCHE SFIDA TRA GIOVANI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy