Galliani a Premium Sport: “Incontro con la Juve per Donnarumma? Non scherziamo”

Galliani a Premium Sport: “Incontro con la Juve per Donnarumma? Non scherziamo”

L’Ad rossonero: “Bertolacci da Milan. Caparra? Non rispondo io, ma Fininvest”

MILANO – Prima del match tra Roma e Milan Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: “Assenti? Dobbiamo essere qui con leggerezza, manca anche Montolivo. Sono fuori, ma giocheranno altri. Chi gioca non farà rimpiangere gli assenti”.

“In Champions? Ci andavo spesso a Nyon, siamo la squadra che ha partecipato a più edizioni, l’ho fatto per 20 volte. La novità è non esserci”.

“Classifica? 30 anni d’esperienza mi hanno insegnato che i pronostici dell’estate non contano niente. Certi anni pensi di essere fortissimo e viceversa. Mi ricordo il ’96 con Capello si diceva che non avremmo preso gol di testa e poi…Noi cerchiamo di dare il massimo, poi dipende da molte circostanze”.

Per chi fa il tifo Panucci? Non lo so (Ride)”.

Bertolacci? Io ero convinto fosse da Milan e lo sono ancora. A volte il calcio ti fa spendere tanto, altre no. Un dirigente sa cosà ha fatto un giocatore e non quello che farà dopo. Bertolacci a seguito di molti infortuni, che non aveva avuto nel Genoa. Quando l’abbiamo preso ha fatto un campionato straordinario. Può tornare a far bene. Mi auguro torni ai suoi livelli.

Caparra? Sono a Roma e mi occupo di Milan e non di Fininvest. Va girata a loro e a Ses. Domani sarà un giorno importante”.

Incontro Marotta per Donnarumma? Non scherziamo”. Intanto il Barcellona fa l’offerta per Bacca…

LEGGI ANCHE REAL SU DONNARUMMA E DYBALA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy