Galliani a Milan Tv: “Abbiamo pareggiato i conti con la fortuna. Juve-Roma? Tifo Juve 36 volte su 38 l’anno”

Galliani a Milan Tv: “Abbiamo pareggiato i conti con la fortuna. Juve-Roma? Tifo Juve 36 volte su 38 l’anno”

L’Ad: “Locatelli fuori per scelta politica di comune accordo tra tecnico e società”

MILANO – Al termine del match tra Milan e Atalanta Adriano Galliani ha parlato a Milan Tv: “La prestazione? L’Atalanta è una buonissima squadra. C’è rimpianto perché nelle ultime due partite meritavamo più di un punto. La buona sorte l’abbiamo pareggiata”.

Squadra in crescita? Il Milan gioca bene. Qualche volta si fa meglio altre peggio. L’allenatore è bravo e stiamo facendo bene. Se penso ai punti sembra crisi, ma non lo è assolutamente. Il pallone poteva entrare e non è entrato. Testa a venerdì”.

Quanti punti avremmo meritato? Magari 4 punti, diciamo almeno 3. Magari ne vinci una e ne perdi una. A Roma siamo stati sfortunati, magari oggi ci stava un po’ di fortuna”.

L’anno? A San Siro è chiuso, ma non per noi. Noi abbiamo ancora la Supercoppa. Figuriamoci se dico che vinciamo 3-1. Abbiamo 4 sfide con la Juventus. Nelle 3 precedenti sono state partite equilibratissime. Abbiamo perso in casa e la finale equilibratissima. In campionato abbiamo vinto, ora c’è la quarta partita difficile. Intanto è una soddisfazione aver giocato 2 finale, speriamo…Cercheremo di farcela. Oggi abbiamo tenuto fermo Locatelli per scelta politica, volevamo preservarlo. A scanso di equivoci non è entrato. La società e tecnico hanno deciso di preservarlo per la finale. E’ la Supercoppa contro la Juve che è la squadra più forte. Partiamo pieni di speranza”.

Bacca? Incedibile e lui è d’accordo. E’ entrato bene e sta bene. Facciamo fare a Montella il suo mestiere”.

Bertolacci? Per me deve fare molto di più del benino che sta facendo. Noi siamo convinti che sia un giocatore importante. I 3 anni di Genoa lo avevano consacrato. Spero sia la sorpresa del 2017. Abbiamo avuto Suso che sta facendo benissimo”.

Miglior occasione? Più Kucka che il palo di Antonelli che il salvataggio sulla linea sul tiro di Bacca. Ho detto: ‘moh tira la sassata’”.

Juve-Roma? Io tifo per la Juve 36 partite su 38. Porta via punti alle altre concorrenti ogni vittoria. Salvo quando gioca contro di noi, 4 volte l’anno”.

Pranzo con Percassi? Siamo andati alle porte di Bergamo ed è il secondo ristorante in Italia e il nono al mondo. Mi dice di vederci da Vittorio e io mi libero da tutti gli impegni (ride). Percassi è un grande imprenditore. Un genio, è partito dall’immobiliare. Porta nel mondo Victoria Secret, chissà perché mi piace (ride). Ha tanti giovani italiani come piacciono a me e a Berlusconi”.

Il prossimo mercato con l’Atalanta? Succederà poco o nulla. Caldara? Gli obiettivi del Milan in estate dipendono da chi gestisce o gestirà il Milan. La testa di Berlusconi e Galliani è indirizzata verso i giovani italiani”.

Doha? Abbiamo tanta voglia di far gioire i tifosi”. Intanto è stata svelata l’identità dei cinesi….

LEGGI ANCHE GALLIANI INDAGATO DA FOOTBALL LEAKS

LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE

LEGGI ANCHE CONTE BLINDA PASALIC

LEGGI ANCHE SFIDA TRA GIOVANI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy