Galli su Cutrone: “La sua esplosione è una sorpresa”

Galli su Cutrone: “La sua esplosione è una sorpresa”

Il responsabile del settore giovanile rossonero ha parlato del Milan facendo il punto della situazione in base al mercato e al futuro prossimo della squadra.

MILANO – Il nuovo Milan crea aspettative fondate sul mercato rivoluzionario ma soprattutto sull’inserimento dei giovani.

galli

Così Filippo Galli a 4-4-2 ha parlato delle nuove promesse rossonere protagoniste fino a questo momento: “In prima squadra abbiamo giovani provenienti dal settore giovanile come Donnarumma, Cutrone, Locatelli ed ora Zanellato e Gabbia. Montella adesso e prima Mihajlovic hanno grandi meriti in questo perchè hanno dato fiducia a questi ragazzi ma è chiaro che un tecnico da fiducia se i giovani hanno dei valori. Importante è la presenza di giocatori di esperienza che possano aiutare questi ragazzi che hanno la testa sulle spalle, che sanno dove possono migliorare. L’esplosione di Cutrone? Nessuno si aspettava un inizio così di Patrick, ha una grandissima fame ed una voglia di imporsi unica, con Montella sta crescendo molto. Il prossimo ragazzo pronto a sfondare? Zanellato e Gabbia molto vicini a fare qualcosa di bello”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy