Galli: “Donnarumma? Penso che voglia rimanere e vincere qualcosa con questa maglia”

Galli: “Donnarumma? Penso che voglia rimanere e vincere qualcosa con questa maglia”

Il responsabile del settore giovanile: “Io mi auguro, conoscendo sia lui che la famiglia, che voglia legarsi al Milan. Poi ci sono dinamiche di mercato difficili da prevedere”

MILANO – Filippo Galli, responsabile del settore giovanile della Primavera, ha parlato a Radio Deejay: “Non sono stato ancora chiamato da Fassone (ride, ndr), sono a disposizione per il futuro”

Locatelli? È difficile dire che ci si potesse aspettare una personalità del genere. Però l’ha dimostrata anche nelle giovanili. Un po’ come Donnarumma, non subisce quando commette un errore. Credo che questo sia fondamentale per giocare a San Siro con la maglia del Milan. Lui nel tempo è diventato più un giocatore di quantità che di qualità. Però penso sia anche le richieste che gli fa Montella. Ha sempre visto il gioco un attimo prima rispetto ai compagni. Può giocare nei quattro ruoli di centrocampo, nelle giovanili ha fatto tutti i ruoli del rombo”.
Futuro di Donnarumma? Io mi auguro, conoscendo sia lui che la famiglia, che voglia legarsi al Milan. Poi ci sono dinamiche di mercato difficili da prevedere. Io penso che voglia rimanere e vincere qualcosa con questa maglia”.  Intanto c’è la sentenza sulla Juventus…

LEGGI ANCHE LAPADULA PARLA DEL SUO ADDIO

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NESTA SU MILAN JUVE

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIRLO SU MILAN JUVE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy