Fedele: “Donnarumma? ci sono altri interessi”

Fedele: “Donnarumma? ci sono altri interessi”

Il giornalista de Il Corriere delloSport commenta la situazione del Milan sul mercato, soffermandosi in particolare sull’affare Morata, sul rinnovo di Donnarumma e sul possibile arrivo di Papu Gomez

MILANO – Il giornalista de Il Corriere dello Sport Furio Fedele ha commentato ai microfoni di TMW Radio la situazione del Milan sul mercato.Ecco le sue parola:

“Il Milan è partito bene sul mercato, dopo i tanti ritardi causati dal closing. Morata? Mourinho lo vuole a tutti i costi: è disposto ad inserire anche de Gea come contropartita per averlo. Sicuramente farebbe la differenza. Su Donnarumma dico che ci sono interessi che vanno al di là del lato economico. Il Milan però è stato bravo a prendere in contropiede Raiola, chiedendo che sia il giocatore a parlare. I tifosi ora stanno dalla parte della società. Da domani scatta il countdown: dentro o fuori, si risolve in una settimana. Più che su Deulofeu io punterei su Papu Gomez, perché il Milan l’anno prossimo deve entrare nelle prime quattro”.

Intanto il Milan lavora anche per portare in rosa Conti…CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy