Fedele: “Bacca mi irrita, sono calati anche Locatelli e Kucka”

Fedele: “Bacca mi irrita, sono calati anche Locatelli e Kucka”

Il giornalista: “Il Milan era in calo già da qualche settimana”

MILANO – Furio Fedele, noto giornalista, ha parlato a TMW Radio: “Il Milan era in calo già da qualche settimana. Nelle cinque partite di campionato prima di quella odierna erano arrivati infatti solamente cinque punti con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Va detto però che il secondo gol dell’Udinese è stato viziato da un errore dell’arbitro, dato che De Paul doveva essere espulso per un duro fallo su De Sciglio”.
“Ambizioni? Forse è già ai titoli di coda la corsa verso la Champions League dei rossoneri. Nonostante le difficoltà delle dirette concorrenti, il Milan oggi ha sprecato un’occasione per iniziare bene il trittico molto importante con Udinese, Sampdoria e Bologna”.
“I singoli? Bacca mi irrita, si è completamente incartato da solo. Anche oggi ha fato molto poco e non riesce mai ad avere un guizzo. Lapadula almeno ha preso un palo, il colombiano invece gioca in un metro quadrato. Sono calati poi anche Locatelli e Kucka, senza dimenticare la difesa in generale”.

“Deulofeu? Ancora è poco conosciuto. Ha tanta voglia e grande orgoglio, ma bisogna valutarlo alla distanza”. Intanto è fatta….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA

LEGGI ANCHE I TIFOSI CONTRO BANTI

STOCCATA DI INZAGHI A BERLUSCONI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy