Fassone: “Qualificazione Champions? sono molto fiducioso”

Fassone: “Qualificazione Champions? sono molto fiducioso”

L’amministratore delegato del Milan in una lunga intervista ha parlato degli obbiettivi del Milan per la stagione. Fra i più importanti vi è ritornare nell’Europa che conta.

Milano- Marco Fassone amministratore delegato del Milan torna in un intervista a parlare di Champions League e degli obbiettivi dei rossoneri per la stagione in corso. L’obbiettivo dichiarato della squadra milanese è la qualificazione per l’Europa che conta, come sottolineato dall’A.D.  tuttavia non sarebbe la fine del mondo se ciò non arrivasse subito.

Queste le sue parole: “Sulla posizione della squadra, scopriremo tutto solamente a fine maggio: sono molto fiducioso, spero che ci sia la possibilità di raggiungere, o attraverso l’Europa League o attraverso il campionato un obiettivo dichiarato. Ma se non dovessimo farcela non è che il Milan chiude i libri entro la fine dell’anno, dovremmo ovviamente adottare (e ho presentato all’UEFA dei piani che prevedono il fatto che non si giochi la Champions l’anno prossimo, o si giochi l’Europa League o non si giochino le competizioni, ma non succede la fine del mondo, anche se è un obiettivo, concreto, voluto e desiderato da tutti noi, nei quali siamo confidenti. Io direi che vogliamo portare a casa tutti i punti, ma c’è una cronologia per la quale il terzo fino a maggio non possiamo sapere se ce l’abbiamo fatta, sugli altri abbiamo risposta prima”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy