Fassone fiducioso: “Il Milan ha tutto sotto controllo, presto incontro con l’Uefa”

Fassone fiducioso: “Il Milan ha tutto sotto controllo, presto incontro con l’Uefa”

L’amministratore delegato rossonero rassicura rispetto i piani del Milan: ” Lotteremo per la Champions, ma se non dovessimo riuscire c’è già il piano alternativo”

MILANO – Nonostante la sconfitta di San Siro contro la Roma, c’è ottimismo nelle parole dell’ad rossonero, Marco Fassone. Duramte il suo collegamento video con Il calcio globale, evento organizzato da Wired Italia a Firenze, Fassone si è detto “molto fiducioso di raggiungere, o attraverso l’Europa League o attraverso il campionato, un obiettivo dichiarato”, riferendosi alla partecipazione, già dalla prossima stagione, alla massima competizione europea, la Champions.

Fassone Milan
Fassone Milan

“Se non dovessimo farcela – continua – adotteremo dei piani alternativi. Non sarà la fine del mondo, anche se è un obiettivo concreto e desiderato da tutti noi”. Il dirigente del Milan ha poi spiegato la situazione con l’Uefa per il voluntary agreement : “E’ previsto un appuntamento con la commissione nel mese di novembre, dove mostreremo i piani dei prossimi anni per confermare la nostra volontà di avere fatto investimenti importanti per riportarci ad un ottimo livello e rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, che prevedono una perdita massima di 30 milioni. Spero che l’Uefa condivida le scelte strategiche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy