ESCLUSIVA, Virdis: “Milan-Juve? Spero vinca il Milan. Episodi dubbi? Ricordo solo il gol di Muntari”

ESCLUSIVA, Virdis: “Milan-Juve? Spero vinca il Milan. Episodi dubbi? Ricordo solo il gol di Muntari”

Il doppio ex: “I bianconeri sono superiori in tutto, ma hanno vinto tanto e possono permettersi di lasciare una Supercoppa ai rossoneri”.

Di Francesco Maiocchi

MILANO – Si avvicina la sfida tra Milan e Juventus valida per la Supercoppa italiana a Doha. Per l’occasione IlMilanista.it ha intervistato in esclusiva il doppio ex Pietro Paolo Virdis: “Devo dire che è una coppa importante soprattutto per il Milan, visto che da tempo non ha la possibilità di vincere qualcosa. E’ un’occasione ideale. Sarà complicato perché la Juventus è superiore in tutto, credo che possa metterci una rabbia particolare per raggiungere l’obiettivo”.

Il Milan rispetto ai miei tempi? E’ cambiato tanto, purtroppo siamo in un periodo di bassa e stiamo cercando di riprenderci. Mi sembra che l’annata stia testimoniando un periodo finalmente prolifico. Stanno lanciando dei giovani e c’è entusiasmo nell’ambiente, cosa che mancava da tanto quindi qualcosa di positivo sta avvenendo. Speriamo ci sia continuità”.

Episodi e polemiche quando giocano Milan e Juventus? Sinceramente non riesco ad andare indietro a tutti questi episodi. L’unico che mi viene in mente è quello di Buffon con la palla dentro di un metro, altri non me ne ricordo di decisivi per un campionato o decisivi in generale. Io ricordo quell’episodio e dovrei rivedere tutte le partite. Credo che il gol di Muntari abbia avuto grande risalto. Se lo ricordano tutti”.

I cinesi e il mercato? Magari, speriamo che arrivino e ci sia la possibilità di migliorare la rosa comprando giocatori di livello. Me lo auguro”.

Pronostico? Spero che vinca il Milan (Ride). La Juve ha vinto tanto negli ultimi anni. Può anche lasciare una Supercoppa al Milan”. Intanto Galliani rivela il suo grande rimpianto…

LEGGI ANCHE MILAN E INTER SU FELLAINI

LEGGI ANCHE VERSO DOHA, MILAN E JUVE A CONFRONTO

LEGGI ANCHE VERSO DOHA, I DUBBI DI MONTELLA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy