Esclusiva JN/ Ag. Pasalic: “Futuro? Saremo disponibili a trattare la possibilità che continui con il Milan”

Esclusiva JN/ Ag. Pasalic: “Futuro? Saremo disponibili a trattare la possibilità che continui con il Milan”

Le dichiarazioni dell’agente di Pasalic.

Di Lorenzo Focolari

In esclusiva per Juvenews.eu, l’agente di Pasalic, Marko Naletilic, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito:

Parliamo di Mario Pasalic che ieri ha regalato tre punti d’oro al Milan: “Ha fatto una grandissima partita, è stato uno dei migliori in campo. Mario è in crescita e io dico che in futuro sarà uno dei più bravi in quel ruolo. Ha grande personalità, tatticamente è intelligente, ha preso grande fiducia grazie a Montella e può solo che migliorare”.

A fine anno tornerà al Chelsea o resterà al Milan? “Vediamo, lui è un giocatore del Chelsea e dobbiamo decidere il da farsi a fine stagione. Il ragazzo è felice al Milan ma ora non voglio fare nessuna previsione. Per ora è felice e gioca titolare al Milan. Saremo disponibili a trattare la possibilità che continui con il Milan ma deciderà il Chelsea cosa fare con lui, questa è una cosa importantissima visto che i Blues sono i proprietari del cartellino. Lui è tifoso del Milan da bambino e ringrazierà sempre per la fiducia dimostrata dal club rossonero, questo può voler dire niente ma può voler dire anche molto”.

Intanto ecco le confessioni di Boateng…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

MILAN, NEL MIRINO WILSHERE

PASALIC, CHE COMPLEANNO!

LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI

IL CLOSING SEMPRE PIU’ VICINO

LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy