ESCLUSIVA – Il doppio ex Pancaro: “Lazio più continua, ma il Milan avrà uno slancio in più dopo Bologna. Obiettivo Europa League per entrambe”

ESCLUSIVA – Il doppio ex Pancaro: “Lazio più continua, ma il Milan avrà uno slancio in più dopo Bologna. Obiettivo Europa League per entrambe”

L’ex terzino di Milan e Lazio: “Deulofeu e Anderson possono spostare gli equilibri della gara”

di Edoardo Pettinelli

MILANO – Lunedì sera all’Olimpico di Roma andrà in scena il big match tra Lazio e Milan, due squadre che corrono per gli stessi obiettivi di classifica. Sia i capitolini che i rossoneri ambiscono infatti ad un piazzamento europeo, lo scontro diretto quindi è decisivo. Per parlare della partita la redazione de IlMilanista.it ha contattato in esclusiva il grande doppio ex Giuseppe Pancaro: “Si affrontano due squadre che stanno facendo un buonissimo campionato. La Lazio finora è forse stata un po’ più continua. Il Milan invece ha avuto un momento di appannamento, ma solo in termini di risultati. I rossoneri  mercoledì scorso però sono riusciti a vincere contro il Bologna in modo importante in nove contro undici e questo può dare uno slancio al Milan per concludere al meglio il campionato.”

Gli obiettivi delle due squadre? Credo che entrambe debbano ambire ad un posto in Europa League, perché onestamente Juventus, Napoli, Roma ed Inter hanno qualcosa in più a livello di organico.”

Pronostico? E’ difficile sbilanciarsi, penso che questa sia una partita da tripla. Per chi tifo? Onestamente tifo per entrambe perché sono stato troppo bene sia alla Lazio che al Milan. Sono rimasto legatissimo a tutto l’ambiente laziale ma anche a quello rossonero, non posso scegliere.”

I giocatori decisivi? Nel Milan mi è piaciuto molto Deulofeu. Per quanto riguarda la Lazio dico Felipe Anderson, loro due possono decidere la partita.”

Bacca o Lapadula? Anche su questo è difficile rispondere. Non mi voglio assolutamente sostituire a Montella, che reputo essere un allenatore molto preparato. Lui li vede quotidianamente e penso che alla fine farà la scelta giusta.” Intanto ecco le parole di Abodi sul closing…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

GALLIANI: “MIO MERCATO MIGLIORE? L’ULTIMO”

LEGGI ANCHE DE GEA ALTERNATIVA A DONNARUMMA PER LA JUVE

LE PAROLE DI GALLIANI SU DEULOFEU

ECCO IL PIANO DI RILANCIO DEI CINESI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy