Donnarumma: “Esordire dall’inizio è sempre bello, ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato”

Donnarumma: “Esordire dall’inizio è sempre bello, ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato”

Le dichiarazioni di Donnarumma a Sky.

Gianluigi Donnarumma ha parlato, nel post partita di Olanda-Italia, a Sky: “Esordire dall’inizio è sempre bello, ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato. Sono felicissimo innanzitutto per la serata e come è andata la partita, all’inizio dopo il gol ci siamo ricompattati e abbiamo riniziato a giocare. L’autogol è stato sfortunato: sono felicissimo dell’esordio dal 1′, ma c’è ancora Gigi che sta facendo molto bene. Lo ringrazio tanto per tutti i consigli che mi dà in allenamento e tutti i complimenti che mi ha fatto prima, sono orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio lui per il supporto che mi dà”.

 I CONSIGLI DI BUFFON – “Di restare tranquillo e fare come sto facendo, senza inventarmi niente perchè è già tanto quello che faccio. Lavoro duramente settimana dopo settimana per migliorare, non hai mai finito di imparare e ascolto tutti i consigli che mi danno. Dediche? Alla mia famiglia e alla mia ragazza, che sicuramente mi stanno vedendo”.

FUTURO – “Se resto al Milan? Stasera mi godo la Nazionale e il momento, poi da domani inizieremo a preparare la partita con il Pescara. Poi se ne parlerà”.

 

E intanto il Milan rischia la beffa – CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy