Donadoni: “Orsolini può dare un apporto relativo. Verdi? Mostri maturità e continuità”

Donadoni: “Orsolini può dare un apporto relativo. Verdi? Mostri maturità e continuità”

Così l’ex milanista sul mercato e sull’ex trequartista rossonero

MILANO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’ex rossonero Roberto Donadoni, ora allenatore del Bologna, ha parlato del mercato rossoblù. Nel mirino  anche l’ex milanista Cerci: “Per me è fondamentale che ci sia l’entusiasmo giusto. Chiedere giocatori che costano 10-15 milioni è semplice, poi bisogna vedere se le cose sono fattibili o meno, dobbiamo essere bravi a capire se il tassello che viene inserito può essere importante per noi”

Orsolini – Un altro obiettivo è Riccardo Orsolini, giovane talento dell’Ascoli che piace anche a Galliani: “Il campionato di Serie B può dare opportunità e prospettive, ma si tratta di giocatori di categorie inferiori e che possono dare un aiuto relativo. Noi abbiamo bisogno di qualcosa di certo. Voglio gente che abbia voglia di fare bene e di raggiungere obiettivi importanti.”

Verdi – Poi un commento anche sull’ex Milan che ha vissuto un inizio di stagione da protagonista a Bologna: “Sta portando avanti il suo programma di recupero. Dovrebbe rientrare a metà gennaio, spero anche prima. Ha iniziato la stagione in maniera perfetta, ma deve dimostrare maturità dando continuità.” Intanto ecco i movimenti del Milan sul mercato…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy