Di Francesco: “Formazione? Aspettatevi sorprese”

Di Francesco: “Formazione? Aspettatevi sorprese”

Il tecnico del Sassuolo: “Non ho dubbi che Montella farà crescere il Milan”

MILANO – Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Milan e Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Sassuolocalcionews.it: “Formazione? Aspettatevi delle sorprese. Giocherà uno che non è mai stato titolare. Acerbi e Magnanelli? Penso che scenderanno ancora in campo.

Politano? Avete parlato troppo di Defrel (sorride ndr). Matteo si merita questa vetrina e il goal in Europa lo ha premiato. E’ un giocatore importante. E’ cresciuto tantissimo rispetto all’anno scorso.

Io e Montella? Non ci sentiamo mai prima delle partite. Lo ha detto lui ed è giusto, perchè siamo amici ma anche professionisti. Ci saluteremo e abbracceremo dopo la gara. Montella è un grande allenatore ed un amico. Lui vuole dare la sua impronta alla squadra e ci sta riuscendo. Noi dovremo fare il nostro. Non ho dubbi che Montella farà crescere il Milan.

Fisico? A livello fisico riusciamo a fare poco, lavoriamo soprattutto a livello tattico e speriamo di recuperare Antei, Cannavaro e Matri per questa partita molto complicata”.  Intanto dalla Cina l’ultimo scandalo…

LEGGI ANCHE WEAH, MILAN SARAI COME IL PSG

LEGGI ANCHE TUTTI I CAPRICCI DEI CALCIATORI

LEGGI ANCHE SUSO, FAME DI GOL

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy