Dg. Spal: “Locatelli è un giocatore importante”

Dg. Spal: “Locatelli è un giocatore importante”

Il direttore generale della Spal, Davide Vagnati, ha parlato a MilanNews.it.

Davide Vagnati, direttore generale della SPAL, è stato intervistato da MilanNews.it.

LA PROMOZIONE IN SERIE A –  “E’ stata una bella emozione, dopo 49 anni torniamo in serie A per una piazza che l’ha fatto quasi un ventennio. La cosa più bella ancora è che siamo riusciti a fare un risultato sportivo mai successo nella storia del calcio. Il doppio salto da primi in classifica sia in Lega Pro che in Serie B. E’ stata una grande impresa e dobbiamo essere felice”.

FUTURO GIANMARCO ZIGONI – “Non è stato definito ancora nulla, Gianmarco è con noi da due anni e mezzo, arrivò dal Monza in Lega Pro, lo prendemmo perché intuimmo le sue qualità non ancora espresse. Gli piacerebbe rimanere alla Spal e siamo strafelici del suo pensiero. Oltre ad essere un grande attaccante, ha dimostrato di essere un bravo ragazzo di cui apprezziamo il senso di appartenenza verso questa società”.

LOCATELLI – “Locatelli è un giocatore importante, non abbiamo ancora parlato con nessuno per rispetto del Milan, non mi sembra giusto interferire in questo momento della stagione dove c’è ancora un obiettivo da raggiungere per i rossoneri”.

PLIZZARI – “Su Plizzari dico che è prematuro per un ragazzo del 2000. Non sempre si trova il Donnarumma della situazione, per fare la serie A o sei un fenomeno o ci vuole un pò di serenità per giocarla”.

INTANTO HA PARLATO MONTELLA..

IlMilanista.it

2

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy