Deulofeu vince col Barca, e i rossoneri ci mettono il like

Deulofeu vince col Barca, e i rossoneri ci mettono il like

Il giovane attaccante spagnolo, reduce dalla stagione in prestito al Milan, ora è protagonista con la maglia blaugrana e i suoi ex compagni di squadra gioiscono per lui

MILANO – Ricordate Gerard Deulofeu? L’anno scorso ci ha deliziato in rossonero, oggi torna al Barca da protagonista.

Deulofeu-Milan

E infatti dopo il 2-1 arrivato in extremis contro il Getafe, è stato proprio l’attaccante reduce dal prestito al Milan a parlare delle difficoltà della gara: “Siamo felici di aver conquistato una vittoria che è stata molto complicata. Il campo è stato difficile, abbiamo creato occasioni, è ancora presto ma è importante vincere queste gare. Stiamo gradualmente migliorando. Il Madrid ha vinto la Supercoppa, sono arrivati nuovi giocatori, stiamo migliorando e oggi abbiamo conquistato questi tre punti importanti. Sono molto felice, devo essere preparato per quello che succede e aiutare la squadra”. Poi si sofferma sull’infortunio del suo compagno di squadra: “È un peccato per Dembelé, speriamo che si riprenda presto. Si sta adattando, è molto giovane”. 

Ma soprattutto il giovane Deulofeu festeggia su Instagram i suoi successi… e guardate un po’ chi ci mette il like? I suoi ex compagni di squadra milanisti sono pronti a gioire con lui.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy