La rivelazione di Deulofeu: “Amo Barcellona”

La rivelazione di Deulofeu: “Amo Barcellona”

Il giovane attaccante fra le prede più ambite in Serie A: su di lui Juve, Napoli, Roma e lo stesso Milan che a tratti auspicava un suo ritorno. E invece le parole del ragazzo smentiscono tutti: il suo futuro è sempre stato diretto verso il Barca

MILANO – Il nome di Gerard Deulofeu girava fra numerosi club in cerca degli esterni d’attacco. Ma il suo destino in realtà era già segnato. Non solo un passaggio quello del Barcellona: il giocatore è tornato in Catalogna dopo che i blaugrana hanno esercitato il diritto di riacquisto dall’Everton per 12 milioni, ed ha svelato le sue intenzioni di giocarsi le proprie carte accanto a Messi e soci: “Sono molto felice di essere tornato al Barcellona – ha raccontato ai microfoni di Cadena Cope, al termine della finale dell’Europeo Under 21 persa dalla sua Spagna contro la Germania -. Sicuramente quest’anno giocherò qui, con l’obiettivo di conquistarmi un posto da titolare. Sono ambizioso e voglio confrontarmi con i migliori”.

Deulofeu milan
Deulofeu milan

L’amore di Deulofeu per Barcellona

Eppure sembrava che Deulofeu non avesse alcuna intenzione di fare ritorno al Camp Nou. Nulla di più falso, stando a sentire le parole dell’ex numero 7 rossonero: “Già prima dell’Europeo ho saputo che il Barcellona avrebbe esercitato la recompra. Amo stare a Barcellona, qua c’è la mia casa e sono felice di essere tornato. È stato un peccato non avere avuto una possibilità prima ma ora sono tornato. Spero di iniziare il prima possibile”.

Un messaggio netto a Roma, Milan, Napoli e Juventus, ma anche alle varie squadre straniere annoverate fra le corteggiatrici di Geri. Ora quindi cambio piani per loro: se davvero avevano pensato a lui, è ora chiaro che il suo futuro sarà legato al Barca.

Le ultimissime sul futuro di Donnarumma… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy