Cutrone, il fratello: “Patrick è competitivissimo”

Cutrone, il fratello: “Patrick è competitivissimo”

Il fratello del giovane talento rossonero in una lunga intervista ha parlato del carattere “forte” del giocatore del Milan.

MILANO – Christopher Cutrone fratello del più celebre Patrick, in un’intervista per il portale “GianlucaDiMarzio.com” ha parlato del momento positivo che il giovane under 19 sta vivendo nel Milan.

Punto focale dell’intervista è stato il passaggio sul carattere di Patrick Cutrone: “A parte tutto, nonostante questi incredibili mesi, è cambiato poco e niente. È rimasto quel ragazzo allegro, vivace e casinista col sorriso stampato in faccia che ho sempre conosciuto. E, allo stesso modo, ogni tanto è incazzato col mondo, soprattutto quando sbaglia qualche gol, anche in allenamento. Ma è un’incazzatura positiva: vuole dare sempre di più pensando già a ciò che verrà. Questo atteggiamento piace molto a Mirabelli, gliel’ha ribadito più volte. Fin da piccolo mio fratello voleva stare coi più grandi, ha sempre avuto fame e voglia di spaccare il mondo. Patrick è competitivissimo, poi. Non importa se sia calcio o altro: lui vuole sempre e solo vincere. Guai se non lo fa! E come se la prende quando perde… quasi non gli si può parlare! Anzi, meglio non farlo innervosire ancora di più”. 

Sul rapporto con i compagni di squadra, Christopher, ha aggiunto: “Bonucci se lo coccola, penso abbiano un carattere simile. Nessuno dei due per mentalità molla di un centimetro. Con Locatelli invece sono quasi fratelli ma va d’accordo con tutti.”

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy