Crudeli: “Donnarumma? Sono fiducioso. Montella? Sta facendo bene per una serie di motivi…”

Crudeli: “Donnarumma? Sono fiducioso. Montella? Sta facendo bene per una serie di motivi…”

Le dichiarazioni di Crudeli sul Milan.

Tiziano Crudeli ha parlato a TMW Radio del closing: “Visto e considerato le parti in causa e visto e considerato che l’accordo è stato firmato da Fininvest, che è un gruppo che fattura 7 miliardi all’anno, io credo che l’attendibilità dell’interlocutore sia stata provata e confermata e che i ritardi possano essere di ordine burocratico. Io credo che la trattativa prima o poi vada in porto. Poi sono anche convinto che bisogna anche saperli spendere i soldi e servono dei dirigenti all’altezza”.

DONNARUMMA – “Sono fiducioso, perchè il giocatore ha dimostrato in più circostanze di essere molto legato al Milan, un amore viscerale che può essere importante anche per il futuro. Raiola? Ti consente di guadagnare delle cifre che possono magari anche far vacillare la tua fede calcistica. Vediamo. Per quanto so per sentito dire io sono convinto che alla fine rimarrà al Milan, così come Suso che deve ancora rinnovare”.

L’ALLENATORE – “Montella sta facendo bene per una serie di motivi: è un buon organico ma non vale le prime della classe, poi ha dato uno spirito di aggregazione e compattezza eccellente nonostante le situazioni societarie. Ha avuto il coraggio di lanciare dei giovani e trovare in dei giocatori che ha fortemente voluto come Mati Fernandez un giocatore che può dare qualcosa a questo Milan attuale”.

DOVE ARRIVERà IL MILAN –  “Per scaramanzia non faccio previsioni o pronostici, mi auguro che possa arrivare ai massimi livelli. Il Milan può anche incontrare l’ultimo della classe ma non ho mai la certezza che possa uscirne sicuramente vincitrice”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

OFFERTA DEL MILAN PER KOLASINAC

CLOSING: 100 MILIONI ENTRO FINE SETTIMANA O SALTA TUTTO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy