Costacurta: “Penso che Berlusconi sia ormai troppo vecchio per amministrare il club”

Costacurta: “Penso che Berlusconi sia ormai troppo vecchio per amministrare il club”

Le dichiarazioni di Billy Costacurta alla BBC.

Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni della BBC: “Penso che Berlusconi sia ormai troppo vecchio per amministrare il club. Ha speso tantissimi soldi sia per il club che per la politica e credo che adesso sia giunto il momento che qualcosa cambi, abbiamo bisogno di nuovi soldi perché Berlusconi ha una visione ristretta del futuro e credo sia necessario per il Milan cambiare”.

LE NUOVE LEVE – “E’ una buona idea dare spazio ai giocatori giovani. Noi abbiamo vinto molto con il Milan e siamo stati fortunati a giocare in un periodo vincente. Non ricoprire di soldi i giovani è il miglior modo di prendersi cura di loro.”

IL FENOMENO – “Il giocatore più forte che ho mai incontrato è stato Ronaldo brasiliano, il migliore. Del mio stesso parere sono Nesta, Maldini e Cannavaro, era veloce e forte. Per me è più forte di Maradona, Messi e Cristiano Ronaldo. Io non so se il Milan in pochi anni arriverà al top, credo invece che l’Inter l’anno prossimo potrà essere ai livelli della Juventus e già ora è la prima squadra dietro ai bianconeri”.

Intanto Suso spaventa il Milan…

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy