Conti: “Emozionante l’esordio a San Siro”

Conti: “Emozionante l’esordio a San Siro”

Le parole del terzino destro a Milan TV

MILANO – Il terzino rossonero Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV: “E’ stato molto emozionante, è stato incredibile giocare in un San Siro con così tanta gente”.

Su Milanello – “Mi trovo molto bene sia con il mister che con lo staff che con i compagni. Tutti danno consigli a tutti, soprattutto i più esperti ai più giovani”.

Contro lo Shkendija – “Le insidie si troveranno soprattutto in trasferta da loro. Non li conosco, sinceramente, cercheranno di metterci in difficoltà come ha fatto il Craiova. Noi andremo là per vincere, come sempre”.

Sulle amichevoli – “Servono per iniziare ad abituarci all’Europa, che è completamente diverso che giocare il campionato. Serviranno ad allenamento per provare ad entrare in Europa League”.

Come si trova con Montella – “Mi sto trovando molto bene, perchè vuole i terzini molto alti. A me viene tutto molto più facile e spero di continuare così, migliorandomi sempre”.

Sugli applausi del pubblico dopo l’errore con il Craiova – “Sinceramente non ci ho fatto neanche caso, è stata un’azione un po’ rocambolesca. Gli applausi del pubblico fanno sempre piacere perchè ti sostengono anche nei momenti non positivi”.

Sul possibile ritorno di Ibrahimovic – “E’ un grandissimo giocatore, non ve lo devo dire certo io. E’ un grande campione e ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente”.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy