Conti a Milan Tv: “Ho tantissima voglia di giocare in Europa”

Conti a Milan Tv: “Ho tantissima voglia di giocare in Europa”

Le dichiarazioni del nuovo acquisto rossonero a Milan Tv.

Andrea Conti, terzino destro appena acquistato dal club rossonero, ha parlato a Milan Tv: “Sono tanto emozionato e contento, è difficile descrivere a parole quello che sto provando in questo momento. Sarà un onore indossare questa maglia”.

LA TRATTATIVA –  “Io appena ho saputo dell’interesse del Milan ho subito deciso che avrei voluto giocare con questa maglia. E’ stata una trattativa lunga e che si è conclusa nel migliore dei modi. So che la società ha fatto uno sforzo importante per avermi e cercherò di ripagare al meglio la loro fiducia”.

MILANELLO  – “Molto emozionante, per me era la prima volta. Ci sono tutte le strutture per lavorare al meglio, è bellissimo”.

LA PRIMA A SAN SIRO –  “Sarà sicuramente un’emozione diversa entrare a San Siro con la maglia del Milan. E’ un sogno che si ha da quando è bambini e non vedo l’ora di iniziare”.

FARE GOL –  “Mi piacerebbe, ma so che dipenderà tutto dal lavoro che farò e dall’impegno che ci metterò”.

SE HA PARLATO CON QUALCUNO – “Ho incontrato ieri Paletta e mi ha fatto i complimenti. E’ molto contento che sia qua. Ho sentito ieri pomeriggio Calabria e mi ha fatto anche lui i complimenti. Non vedo l’ora di iniziare”.

VACANZE E OBIETTIVI –  “Ho le vacanze ancora pochi giorni. Gli obiettivi per la stagione direi che la Champions manca tanto a questa società da troppi anni e il Milan merita di tornarci il più presto possibile”.

EUROPA – “Ho tantissima voglia di giocare in Europa”.

Intanto Kucka è del Trabzonspor! Qui le cifre…

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy