Conigni conferma: possibile futuro viola di Pioli

Conigni conferma: possibile futuro viola di Pioli

Il presidente esecutivo della Fiorentina dichiara che il profilo dell’ex tecnico nerazzurro può essere interessante per il dopo Sousa.

MILANO – Mario Cognigni , il presidente esecutivo della Fiorentina, è intervenuto in mix zone al termine del match contro la Lazio. Le sue parole confermano che il club viola stia valutando Stefano Pioli come nuovo allenatore per la prossima stagione: “Il discorso è stato avviato quando Antognoni ha detto che il futuro allenatore dovrà essere un italiano. Questo per il semplice fatto che c’è bisogno di una persona che conosca il nostro campionato. Pioli può avere questo profilo e poi Pantaleo Corvino può decidere se prenderlo in considerazione”. 

Poi Cognigni continua con una constatazione sui Della Valle e sullo stato di salute del calcio italiano: “Il sistema in Italia è fallito. Se io vi dico che una città importante come Milano è fallita, si capisce come sia il calcio in questo Paese. Riguardo la Fiorentina, è necessario che certe scelte vengano condivise. I risultati futuri vi garantisco che saranno in linea con quelli del passato”.

Su Montella invece tanti dubbi…

 

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy