Coco: “Lapadula e Icardi gli uomini decisivi”

Coco: “Lapadula e Icardi gli uomini decisivi”

Il doppio ex: “Cinesi? Si tratta di cambi epocali perchè scompariranno famiglie milanesi importanti come quella Berlusconi e Moratti”

MILANO – Il doppio ex di Milan e Inter Francesco Coco ha parlato a Zona Calcio: “Uomini derby? Il Derby è una partita strana ma per l’Inter direi Icardi che ha dimostrato di essere un giocatore che può trascinare la squadra, e siccome mi piacerebbe che i protagonisti siano gli attaccanti direi Lapadula per il Milan, anche se potrebbe giocare Bacca, se dovesse giocare Lapadula direi lui”.

“Proprietà straniere? E’ un cambio importante e storico. L’Inter ha già venduto da tempo a Thohir e adesso ha venduto di nuovo, il Milan lo farà nei prossimi mesi. Si tratta di cambi epocali perchè scompariranno famiglie milanesi importanti come quella Berlusconi e Moratti. Sento che in giro si dice che sarebbe meglio che le squadre italiane restassero di proprietà italiana ma io penso che sopratutto nelle big come Juventus, Inter, Milan e come in tutte le cose nella vita serva la professionalità e quindi non importa che le proprietà siano italiane o straniere ma che abbiano la professionalità per far tornare le squadre in questo caso Milan ed Inter ai livelli di un tempo”. Intanto Raiola svela il futuro di Donnaurumma…

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI RISCHIA IL DERBY

LEGGI ANCHE DONNARUMMA: “GIOCO IN UN TOP CLUB”

LEGGI ANCHE BALOTELLI CONSIGLIA DONNARUMMA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy