Chiusura anticipata del mercato? Parla Conte: “Ottima scelta”

Chiusura anticipata del mercato? Parla Conte: “Ottima scelta”

La Premier Leaugue ha deciso di chiudere la prossima sessione di mercato invernale prima che inizi il campionato, dopo la sosta natalizia. L’attuale tecnico del Chelsea è d’accordo

MILANO – Antonio Conte è pienamente d’accordo con la decisione appena presa dalla Premier League di chiudere il mercato di entrata e uscita prima dell’inizio del campionato. “E’ un’ottima decisione, che mi trova completamente d’accordo. Se un club ha una strategia, non c’è bisogno di aspettare l’ultimo giorno per fare acquisti. Non amo le settimane di mercato, perché bisogna sempre aspettare e alla fine si rischia di perdere i calciatori desiderati. Se il tuo piano è chiaro, non vedo che problema ci sia. I problemi emergono quando si attende fino alla fine”.

conte chelsea
conte chelsea

Alla vigilia della trasferta di Leicester diventa inevitabile la domanda anche del mercato del Chelsea: “Penso che la società abbia cercato di fare il meglio. Certe volte riesci ad acquistare chi vuoi, altre no. Solo alla fine della stagione potremo fare un bilancio dell’operato di tutti. Adesso conta solo lavorare con questi giocatori. E’ il momento di essere concentrati, il resto non conta più”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy