Caressa: “Donnarumma? Che errore andar via!”

Caressa: “Donnarumma? Che errore andar via!”

Il portiere del Milan è al centro di tanti rumors di mercato: per il giornalista di Sky la partenza di Gigio comporterebbe danni sia alla società che al calciatore stesso

MILANO – Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Sky Sport  del futuro di Gianluigi Donnarumma: “Gigio deve rimanere al Milan a tutti i costi. Non è lui che decide, sono altri. Sarebbe un grave errore se andasse via, anche a costo di rimanere alla stessa cifra”.

 

Poi il giornalista ha analizzato le conseguenze che ci sarebbero se si realizzasse l’ipotesi Manchester City: “Se Donnarumma andasse al Manchester City, dopo due mesi non gioca perchè è un ragazzo, perchè va in un altro ambiente e lì ti fanno crollare il mondo addosso. Un conto è crescere al Milan, un conto è essere pagato 100 milioni, fare una papera come ha fatto a Bergamo. Ti massacrano, perchè vali quella cifra lì. A 20 anni se ti pagano quel prezzo lì lo senti eccome. Se andasse via dal Milan prima dell’anno prossimo sarebbe il più grande errore della sua vita. Dal punto di vista della società, non lo venderei mai nella vita, bisogna ripartire da un punto fisso come lui”.

Ecco l’offerta del Milan per Donnarumma…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy