Carbone: “Nel derby Bacca dall’inizio”

Carbone: “Nel derby Bacca dall’inizio”

L’ex: “All’Inter toglierei Icardi. E’ un calciatore importante”

MILANO – L’ex rossonero Angelo Carbone ha parlato del derby a TMW Radio: “Mi auguro che il sole, domenica, possa spuntare per il Milan. La squadra – ha detto – sta facendo bene, forse non me l’aspettavo. Sono onesto, si vive un momento di transizione societaria. La stagione scorsa è stata di sofferenza, anche se Mihajlovic ha fatto abbastanza bene. Mi auguro che ora la squadra possa andare avanti su questa strada”.

“Nuovo tecnico dell’Inter? Quasi sicuramente, quando c’è un cambio, ci sono risultati positivi. I derby sono gare particolari, solitamente vincono squadre che non partono favorite. L’Inter può fare suo il derby, però mi auguro che questo non accada”.

“In quale ruolo si deciderà? Nella fase difensiva dell’Inter, in quanto la retroguardia nerazzurra gioca molto alta. Se lascia campo al Milan, potrebbe essere penalizzante. La squadra rossonera ha elementi veloci e bravi a ripartire, ma l’Inter ha elementi validi in avanti. Mi auguro che il Milan riesca a vincere il derby, ma lo dico da tifoso”.

“Che giocatore toglierei all’Inter? Credo che Icardi sia un calciatore importante, anche se ha vissuto un momento particolare”.

“Bacca o Lapadula? Bacca, è un attaccante importante. Lapadula potrebbe entrare a gara in corso. È una gara importante, non farlo giocare vorrebbe dire perderlo totalmente”. Intanto Raiola svela il futuro di Donnaurumma…

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI RISCHIA IL DERBY

LEGGI ANCHE DONNARUMMA: “GIOCO IN UN TOP CLUB”

LEGGI ANCHE BALOTELLI CONSIGLIA DONNARUMMA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy